Sale

Eventi, meeting, convegni, degustazioni, ogni occasione trova il suo luogo ideale in Cantina Albinea Canali.

+
Albinea Canali

Sala delle Capriate

Eventi importanti concerti e grandi meeting
Sala delle Capriate

Il Salone delle Capriate è lo spazio più ampio del Centro Convegni, caratterizzato dal suggestivo tetto a capriate che dona ampio respiro e sensazioni antiche. Le grandi dimensioni e il doppio volume delle altezze ne fanno la cornice ideale di concerti, eventi e meeting che prevedono un grande afflusso di ospiti.

Area: 385 m² (11×35 m) con 400 posti a sedere

Sala Lancellotta

Piccoli rinfreschi e meeting
Sala Lancellotta

L’arredamento in stile retrò e il lungo tavolo in legno sono l’elegante cornice per discussioni d’affari, intimi rinfreschi, colazioni informali e riunioni.

Area: 100 m² (6,9×14,5 m) con 48 posti a sedere

Sala Liberty

Il perfetto connubio tra degustazioni e incontri d’affari
Sala Liberty

Originali fregi d’epoca, colori e forme di tempi romantici e leggeri. Nell’ampia sala sono a disposizione due tavoli per degustazione, mentre un salottino adiacente ospita le conversazioni e riunioni d’affari più riservate.

Area: 124 m² (6,9×18 m) Wine bar allestito con ampi tavoli da degustazione

Sala Ottocento

Convegni, Congressi e convention aziendali
Sala Ottocento

Situata al primo piano dell’edificio, la sala conta più di cento posti a sedere, un videoproiettore con un grande schermo e un impianto di amplificazione audio. Ottimale anche l’illuminazione e l’alto soffitto a capriate per un ambiente arioso ed insolito.

Area: 138 m² (6,9×20 m) con 130 posti a sedere complessivi Possibilità di collegamento con la Sala dei Cavalieri, portando così la capienza a 220 posti a sedere

Sala dei Cavalieri

Cerimonie, rinfreschi e cene di gala
Sala dei Cavalieri

Atmosfera classica ed esclusiva, tetto a capriate, luce soffusa e preziosi tessuti caratterizzano lo spazio ideato per gli eventi più importanti: ricevimenti, cene aziendali, matrimoni e anniversari.

Area: 108 m²   (6,9×15,7 m) con 90 posti a sedere.
Area di servizio a disposizione con collegamento diretto alle cucine. Possibilità di collegamento con la Sala Ottocento, portando così la capienza a 220 posti a sedere

Terrazza

Aperitivi e rinfreschi sul meraviglioso giardino.
Terrazza

Affacciata sul giardino di cedri odorosi, sviluppata intorno all’edificio, la terrazza offre uno spazio adatto ad aperitivi nella stagione primaverile ed estiva.

Area: 325 m²

Portico

Un cocktail all'aperto
Portico

Cornice dello splendido giardino di antichi cedri e area di confine tra l’interno e l’esterno, il portico è il luogo ideale per eventi speciali nella stagione estiva.

Area 218 m² (3,4×64,1 m)

Giardino

La scena ideale per eventi all'aperto
Giardino

Il giardino antistante la cantina è a disposizione per organizzare cocktail e ricevimenti nel periodo estivo. Un’area verde centrale ospita monumentali cedri, mentre un selciato illuminato corre tutt’intorno per agevolare il passaggio

Cantina Albinea Canali
Via Tassoni n. 213 – Canali (R.E.)
Tel/Fax: 0522569505
Email: info@albineacanali.it

Cantine Riunite & CIV Soc. Coop. Agr.
P. IVA 00127310357